Accesskeys

La nostra nuova offerta per la clientela privata

Al 31 marzo 2025 adattiamo la nostra offerta per la clientela privata, che prevede un conto privato gratuito e una carta Visa Debit gratuita alle seguenti condizioni:

Desidera beneficiare di un conto privato senza queste condizioni?

In tal caso Zak è la soluzione che fa al caso suo!

Domande frequenti sulle nostre nuove commissioni

I motivi possono essere i seguenti:

  • Il mese precedente il patrimonio è sceso al di sotto dei 25 000 CHF.
  • Possiede un altro conto gratuito (ad es. Zak). Per base cliente è possibile disporre di un solo conto gratuito.
  • Possiede più di un conto privato. Se soddisfa i criteri per beneficiare dello sconto, solo il conto con il numero più basso è gratuito.
Se soddisfa i criteri per beneficiare dello sconto, il conto con il numero più basso è gratuito. Non esiti a contattarci se desidera esentare un altro conto dalle spese di tenuta del conto.
No, ai fini dello sconto viene preso in considerazione il patrimonio dell'intera base cliente.
No. La tassa per i documenti fisici non è più inclusa nelle spese di tenuta del conto, pertanto non è più possibile applicare uno sconto. Le spese di tenuta del conto ammontano ora solo a 1 CHF al mese. L'invio di documenti fisici costa ora 1 CHF al mese e per conto, oltre alle spese postali.
In precedenza, l'invio cartaceo era incluso nelle spese di tenuta del conto. Ora viene conteggiato a parte. Optando per i documenti elettronici beneficia di una riduzione delle spese indipendentemente dal patrimonio detenuto.
Al momento dell'addebito delle spese deve disporre di un'ipoteca o di un patrimonio (sulla sua base cliente) che negli ultimi 12 mesi sia sempre stato superiore a 25 000 CHF.