Video
Ops, qualcosa non ha funzionato!
Si prega di riprovare più tardi.
La Svizzera è considerata la patria del denaro. Ma allo stesso tempo nessuno osa parlare di soldi. Noi vogliamo cambiare le cose. Perché solo chi parla apertamente delle varie questioni trova le soluzioni migliori. Perché sia nelle relazioni che individualmente, quando le diverse esigenze sfociano in un conflitto, nella maggior parte dei casi c’è di mezzo il denaro.
Parlate apertamente di denaro - con il vostro partner, i vostri figli, la vostra famiglia. Analizzate le alternative e scoprite a quali aspetti accordate importanza. Rivolgetevi anche a noi apertamente raccontandoci i vostri obiettivi di vita. La nostra consulenza basata sugli obiettivi si concentra sui vostri piani e sulle vostre esigenze a breve, medio e lungo termine. Forse desiderate comprare una casa, fare un viaggio in giro per il mondo o mantenere il vostro tenore di vita anche dopo il pensionamento, avendo la certezza di fare la cosa giusta al momento giusto. È proprio qui che entra in gioco il nostro approccio: insieme a voi elaboriamo una strategia, cerchiamo soluzioni e sviluppiamo un piano su misura. Beneficiate subito delle nostre conoscenze per raggiungere i vostri obiettivi e fissate con noi un colloquio di consulenza senza impegno.
Quando gli obiettivi nella vita sono così diversi, affrontare l'argomento è l'unica soluzione. Parlatene tra di voi, ma anche con noi! Raccontateci i vostri obiettivi di vita e insieme creeremo un piano su misura per finanziarli.
Per saperne di più
Richiedere una consulenza
Ops, qualcosa non ha funzionato!
Si prega di riprovare più tardi.
Non sono solo gli artisti ad avere difficoltà al debutto della loro carriera. A seconda della professione o vocazione, non è semplice trovare la propria indipendenza finanziaria. È un bene se i genitori hanno provveduto in maniera lungimirante alla previdenza dei loro figli, fornendo loro un aiuto iniziale.
Per saperne di più
Richiedere una consulenza
Ops, qualcosa non ha funzionato!
Si prega di riprovare più tardi.