Calcolatore della pensione: calcolate il vostro reddito dopo il pensionamento
Con il calcolatore della pensione scoprite a quanto ammonterà il vostro reddito. Individuate prime cifre per iniziare a pianificare il vostro pensionamento.
Guardare al futuro con serenità e andare in pensione senza pensieri
Sapere già oggi come sarà composta la vostra rendita una volta in pensione vi permette di fare chiarezza sulle vostre finanze e di prepararvi in maniera ottimale a questa nuova fase della vostra vita.
Ma a quanto ammonterà il mio reddito una volta in pensione, considerando le entrate del 1° pilastro (AVS) e del 2° pilastro (LPP)? Quale somma mi verrà versata dopo aver raggiunto l'età di pensionamento AVS? Come posso migliorare la mia previdenza per la vecchiaia fino al pensionamento? Quanto costa il pensionamento anticipato e quali conseguenze hanno eventuali lacune previdenziali per me e i miei cari? Come posso ridurre l'onere fiscale prima e dopo il mio pensionamento e ottenere così vantaggi a livello patrimoniale?
Il pensionamento comporta molte decisioni che incidono in misura notevole sulla situazione finanziaria futura. Vi aiutiamo a iniziare a pianificare il vostro pensionamento.
Richiedete una consulenza
Il vostro reddito dopo il pensionamento
Con il calcolatore della pensione individuate la vostra rendita futura e identificate eventuali lacune, in modo da poterle colmare. Le conoscenze vi aiutano a mantenere il vostro abituale tenore di vita dopo il pensionamento. Il calcolatore della pensione non sostituisce la pianificazione personale e individuale del pensionamento, ma vi fornisce primi spunti preziosi.
Saremo lieti di fornirvi una consulenza a 360° che tenga conto della vostra situazione personale, dei vostri obiettivi e delle vostre esigenze. Fissate subito un colloquio di consulenza.