Accesskeys

La Banca Coop introduce il Mobile Banking

11.12.2013

Basilea, 11 dicembre 2013

L'app della Banca Coop comprende un'area pubblica (come p.es. i numeri di emergenza, gli indici, le ubicazioni dei Bancomat o delle succursali), consultabile anche senza un contratto E-Banking, e un'area protetta con un'ampia gamma di servizi bancari.

Attivazione semplice

Con il Mobile Banking della Banca Coop i clienti possono scegliere se effettuare le operazioni bancarie dal computer o dal proprio smartphone. L'attivazione è molto semplice e avviene in pochi passi partendo direttamente dall'E-Banking.

L'app della Banca Coop è il modo più diretto e sicuro per accedere al Mobile Banking, dove i clienti possono registrarsi come di consueto con il loro numero di contratto e la loro password mobile. Il Mobile Banking offre una panoramica della situazione finanziaria personale. I clienti possono consultare il saldo del loro conto, registrare dei pagamenti, conferire ordini di borsa oppure entrare in contatto con la Banca Coop.

Scannerizzare le polizze di versamento

La funzione della fotocamera consente di trasferire direttamente al sistema i dati delle polizze di versamento rosse ed arancioni. In questo modo un pagamento viene registrato senza errori entro pochi secondi e senza dover trascrivere il numero di riferimento.

«L'app della Banca Coop» è disponibile sia nell'«Apple App Store» sia nel «Google Play Store». Su www.bancacoop.ch/mobile-banking si possono scaricare ulteriori informazioni nonché tre istruzioni video che illustrano l'attivazione e le nuove funzioni del Mobile Banking.

Per ulteriori informazioni:

Natalie Waltmann

Resp. Segretariato generale, relazioni media e

comunicazione interna

Banca Coop SA

Telefono: +41 (0)61 286 26 03

E-mail: natalie.waltmann@bankcoop.ch