Introduzione dei pacchetti di prodotti per la clientela privata e per le PMI
Basilea, 15 giugno 2015
Pacchetti per la clientela privata
Il 15 giugno 2015 la Banca Coop introduce i nuovi pacchetti per la clientela privata
E-Light, Classic, Comfort e Premium. A partire dalla stessa data, i pacchetti Classic, Comfort e Premium sono disponibili anche sotto forma di pacchetti elettronici e quindi a un prezzo più vantaggioso. In questo modo sarà possibile disporre di tutti i servizi di base necessari per svolgere le operazioni bancarie quotidiane in un'unica soluzione. Inoltre, sarà possibile beneficiare di uno sconto fino al 90% sui prezzi ordinari dei pacchetti. A seconda del pacchetto per la clientela privata selezionato, i nostri clienti beneficiano inoltre, grazie al nuovo conto di risparmio Exclusive e/o al conto di previdenza, di un tasso d'interesse preferenziale.
Pacchetti Business
Per i clienti PMI vengono introdotti i pacchetti Business Classic, Business Comfort e Business Premium, anch'essi disponibili in versione elettronica a partire dal 15 giugno 2015. Con il lancio dei pacchetti di prodotti verrà introdotto anche il conto di risparmio Business, un prodotto particolarmente commisurato alle esigenze della clientela commerciale. Nell'ambito dei pacchetti Business, con il conto di risparmio Business i clienti PMI approfittano anche di un tasso d'interesse preferenziale.
Informazioni dettagliate in merito ai pacchetti di prodotti per la clientela privata e ai pacchetti Business per le PMI sono consultabili sul sito della Banca Coop www.bancacoop.ch.
Per ulteriori informazioni:
Natalie Waltmann
Resp. Segretariato generale, relazioni media e
comunicazione interna
Banca Coop SA
Telefono: +41 (0)61 286 26 03
E-mail: natalie.waltmann@bankcoop.ch