Accesskeys

La Basler Kantonalbank pubblica il risultato finale provvisorio relativo all'offerta pubblica di acquisto per la Banca Cler

04.10.2018 - Comunicazione ad hoc ai sensi dell'art. 53 del regolamento sulle quotazioni

Comunicato stampa

Basilea, 4 ottobre 2018

Il 20 giugno 2018, ai sensi dell'art. 125 segg. della Legge federale sulle infrastrutture del mercato finanziario e il comportamento sul mercato nel commercio di valori mobiliari e derivati, la Basler Kantonalbank ha pubblicato un'offerta pubblica di acquisto per tutte le azioni al portatore della Banca Cler SA detenute dal pubblico con un valore nominale pari a 20 CHF per azione.

Il 3 ottobre 2018 è scaduto il termine suppletivo dell'offerta pubblica di acquisto con esito positivo. Tenendo conto delle azioni Banca Cler, detenute dalla Basler Kantonalbank allo scadere del termine suppletivo, nonché delle azioni Banca Cler presentate nel corso del termine suppletivo, la partecipazione della Basler Kantonalbank allo scadere del termine suppletivo (3 ottobre 2018), salvo esecuzione dell'offerta, ammonta al 98,71% di tutte le azioni Banca Cler quotate al 3 ottobre 2018. I dettagli inerenti al risultato finale provvisorio sono consultabili al sito www.bkb.ch/uebernahmeangebot.

 

Il presente risultato finale è provvisorio. La Basler Kantonalbank pubblicherà il risultato finale definitivo il 9 ottobre 2018. L'esecuzione dell'offerta di acquisto avrà presumibilmente luogo il 17 ottobre 2018.

 

L'intera documentazione concernente l'offerta pubblica di acquisto della Basler Kantonalbank per le azioni Banca Cler SA è consultabile sul nostro sito web (www.cler.ch/it/banca-cler/relazioni-con-gli-investitori/uebernahmeangebot/) nonché su quello della BKB (www.bkb.ch/uebernahmeangebot).

 

Per ulteriori informazioni:

Natalie Waltmann

Responsabile Comunicazione

Banca Cler SA, CEO Office

Telefono: +41 (0)61 286 26 03

E-mail: natalie.waltmann@cler.ch