Il tasso d'interesse sul conto di risparmio Plus raggiunge l'1,3%
Già nel mese di settembre la Banca Cler ha aumentato i tassi d'interesse sul conto Zak e sul conto di previdenza. A seguito della decisione della BNS del 15 dicembre 2022 di aumentare nuovamente il tasso di riferimento, al 1° gennaio 2023 seguiranno ulteriori aumenti, particolarmente graditi da tutti coloro che sono nuovamente interessati a risparmiare viste le condizioni più favorevoli. Il conto di risparmio Plus offre ora per un anno un bonus d'interesse pari all'1% sui nuovi fondi netti in occasione dell'apertura di un nuovo conto, cosicché nel primo anno i clienti beneficiano di un tasso d'interesse pari all'1,3%.
La BNS ha deciso di aumentare nuovamente il tasso di riferimento e ora la Banca Cler procede a ulteriori adeguamenti degli interessi con effetto dal 1° gennaio 2023. Con un bonus d'interesse pari all'1,0% sui nuovi fondi netti nel primo anno in occasione dell'apertura di un nuovo conto, il conto di risparmio Plus si rivela particolarmente allettante. Tale bonus viene corrisposto in aggiunta al tasso base pari allo 0,3% p.a. Lo stesso vale per i diversi conti di risparmio: il tradizionale conto di risparmio (fino a un avere di 500 000 CHF) e il conto di risparmio pigione vengono ora remunerati con lo 0,2% p.a., il conto gioventù con lo 0,4% p.a. e il conto di risparmio gioventù nonché il conto di risparmio regalo con lo 0,6% p.a. (fino a un avere di 25 000 CHF ciascuno).
Per la seconda volta nel giro di pochi mesi, gli utenti dell'app di neobanking Zak beneficiano di un adeguamento del tasso d'interesse, il quale aumenta ancora dello 0,1% attestandosi allo 0,4% a partire dal 1° gennaio 2023 (fino a un avere di 25 000 CHF).
Maggiori dettagli sui tassi d'interesse sono consultabili in Internet.
Per ulteriori informazioni:
Natalie Waltmann
Responsabile Comunicazione
Banca Cler SA, CEO Office
Telefono: +41 (0)61 286 26 03
E-mail: natalie.waltmann@cler.ch
Profilo conciso Dati importanti e download |