Consigli per un utilizzo sicuro del Mobile Banking
Osserva queste indicazioni per non correre rischi con il tuo smartphone:
- Attiva il codice di blocco: proteggi il tuo smartphone con un codice, in modo che nessuno oltre a te possa accedere al tuo Mobile Banking.
- Conserva opportunamente i tuoi dati di accesso: non salvare mai sullo smartphone dati come il numero di identificazione e la password.
- Fai attenzione quando effettui il login: assicurati di essere al riparo da sguardi indiscreti.
- Non perderti gli aggiornamenti: aggiorna regolarmente alla versione più recente il sistema operativo del tuo smartphone.
- Effettua il logout in sicurezza: per terminare la sessione di Mobile Banking utilizza sempre la funzione di logout.
- Non apportare modifiche: perché la tua app di Mobile Banking possa funzionare senza problemi, dovresti astenerti dal modificare il tuo smartphone attraverso procedure di jailbreaking o rooting.
Mobile Banking sicuro con Zak
Con l’app di Mobile Banking Zak sul tuo smartphone, la sicurezza ti segue ovunque! Bastano pochi passaggi per aprire un conto Zak della Banca Cler e ottenere un accesso sicuro. Così la tua banca è sempre con te e puoi gestire le tue finanze dovunque vuoi, senza alcuna preoccupazione.
- Passo 1: scarica l’app Zak.
- Passo 2: apri in pochi minuti il tuo conto gratuito direttamente nell’app. Una volta effettuata questa operazione, puoi anche attivare lo sblocco tramite impronta digitale o Face ID.
- Passo 3: effettua il login in Zak e beneficia subito di tutti i vantaggi.