Interessi al top per Zak e il conto di risparmio Plus
La Banca Cler aumenta i tassi d'interesse su tutti i prodotti di risparmio e di previdenza per la clientela privata nonché nell'app di neo-banking Zak. Particolarmente allettante è il conto di risparmio Plus con un interesse fino all'1,8% all'anno. Anche gli utenti dell'app di neo-banking Zak godono di interessi al top: il tasso d'interesse del conto di previdenza 3a di Zak verrà aumentato addirittura all'1,3% p.a.
Una delle migliori offerte sul mercato in termini di interessi: il tasso d'interesse sul conto di risparmio Plus sale fino all'1,8% p.a.
Al 1° ottobre 2023, il tasso d'interesse del conto di risparmio Plus verrà incrementato all'1,8% (+0,15%). Questo tasso d'interesse è composto da un bonus d'interesse dell'1,0% sui nuovi fondi netti e da un tasso base dello 0,8% p.a. Con questa offerta, il conto di risparmio Plus rientra tra le migliori offerte in termini di interessi presenti sul mercato.
L'offerta di neo-banking con succursali: i tassi d'interesse di Zak vengono aumentati dello 0,55% p.a.
Gli utenti dell'app di neo-banking Zak godono già dal 1° agosto 2023 di un interesse dell'1% sul conto Zak (fino a un avere di 25 000 CHF). Dal 25 settembre 2023, il tasso d'intesse del conto di previdenza 3a di Zak verrà aumentato all'1,3% p.a. (+0,55%). Gli utenti dell'app di neo-banking Zak hanno il grande vantaggio di poter usufruire anche della consulenza personale presso le succursali della Banca Cler e di accedere all'intera gamma di prodotti e servizi dell'istituto. Questa particolarità è unica tra le offerte di neo-banking in Svizzera. Pertanto, gli utenti Zak hanno anche la possibilità di aprire, oltre al conto Zak, un conto di risparmio Plus e quindi di beneficiare delle varie offerte della Banca Cler.
Aumento del tasso d'interesse sui prodotti di risparmio e di previdenza
Al 1° ottobre 2023 verranno aumentati di almeno lo 0,15% p.a. anche i tassi d'interesse dei prodotti di risparmio e di previdenza della clientela privata. Tra l'altro, il conto di risparmio tradizionale (fino a un avere di 500 000 CHF) e il conto di risparmio pigione frutteranno ora un interesse dello 0,6% p.a. e il tasso d'interesse del conto di previdenza 3 verrà aumentato all'1% p.a. (+0,25%). I titolari di conti di risparmio gioventù nonché di conti di risparmio regalo godranno ora di un interesse dell'1% p.a. (fino a un avere di 25 000 CHF cadauno).
Per ulteriori informazioni:
Natalie Waltmann
Responsabile Comunicazione
Banca Cler SA, CEO Office
Telefono: 061 286 26 03
E-mail: natalie.waltmann@cler.ch
Profilo conciso Dati importanti e download |