La Banca Cler SA è l'istituto bancario più giovane della Svizzera con una lunga tradizione. Ha sede a Basilea e le sue origini risalgono al cooperativismo svizzero. L'istituto si concentra sul mercato svizzero e, con le sue succursali, è presente in tutte le regioni linguistiche. La Banca Cler SA si orienta alle esigenze della clientela privata, Private Banking e immobiliare e offre prodotti e servizi in materia di risparmio, investimenti e finanziamenti. La Banca Cler SA è una società controllata al 100% dalla Basler Kantonalbank.
Affinché possa continuare a ricevere le sue entrate e ad eseguire i suoi pagamenti (come ad es. ordini permanenti e LSV+), occorre informare i seguenti uffici:
Di solito il trasferimento dell'ipoteca ad un'altra banca è più facile di quanto si pensi. Affinché possa avvenire senza troppe difficoltà, un colloquio di consulenza personale può rivelarsi molto utile. Saremo lieti di aiutarla nella cura di tutti gli aspetti formali e di darle consigli importanti in merito a misure precauzionali concrete.
Qui trova il rispettivo modello di lettera.