Zak | 5 min
Stai pianificando la prossima avventura? Ottimo, allora punta tutto su una carta e godi di tutti i vantaggi – sia in Svizzera che all'estero. Abbiamo raccolto per te qualche consiglio per evitarti brutte sorprese durante o dopo le vacanze.
Per saperne di piùRisparmio | 8 min
Il prossimo viaggio è alle porte e non vedete l’ora di partire. Ma conoscete i giusti mezzi di pagamento per salvaguardare il vostro denaro in vacanza? Con questi consigli vi godrete i vostri meritati giorni di vacanza, sia in Svizzera che all’estero.
Per saperne di piùÈ ora di parlare di soldi. | 2 min
In rete si cela un enorme potenziale di risparmio. Pensiamo, ad esempio, al cosiddetto cashback.
Per saperne di piùÈ ora di parlare di soldi.
Primo posto per le carte di credito della Banca Cler
Per saperne di piùZak
Novità: ricevi, verifica e paga le tue fatture elettroniche direttamente in Zak – in modo semplice, sicuro e rapido.
Per saperne di piùZak
Pagamenti gratuiti in tutto il mondo – online e nei negozi! Con la carta o con lo smartphone tramite Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay.
Per saperne di piùÈ ora di parlare di soldi. | 3 min
Dopo tanto tempo senza effettuare viaggi all'estero sarete certamente pronti a rilassarvi e a scoprire qualcosa di nuovo. Per godervi le vostre vacanze senza preoccupazioni, vi forniamo i principali consigli per pagare con astuzia all'estero e durante i vostri viaggi.
Per saperne di piùZak
Lo dimostra un recente confronto tra le banche per smartphone effettuato da K-Geld, una rivista dei consumatori della Svizzera tedesca. Rinunciando a prelevamenti in contanti presso Bancomat di terzi e all'estero e pagando con il Mobile Payment gratuito, puoi persino ridurre i costi a zero.
Per saperne di piùPagamenti
Le giovani coppie di innamorati non vogliono affrontare un argomento così profano come il denaro. E ovviamente ogni coppia è sicura di non litigare mai per questioni finanziarie...
Per saperne di piùPagamenti
I conflitti nelle comunità abitative (CA) sono inevitabili. Ma non è così per quelli dovuti alla loro causa principale: il denaro. In questo caso le divergenze si possono evitare con un paio di semplici suggerimenti.
Per saperne di più