Per incontrare Ariana nel suo tempo libero occorre recarsi al campo di calcio o nel suo garage, dove con suo padre aggiusta auto: un mondo che l'affascina sin da bambina. Suo padre lavora al TCS da oltre trent'anni e, da bambina, Ariana ha assimilato molto del suo lavoro. E questo fascino è aumentato di anno in anno. «Da bambina ero orgogliosa proprietaria di un go-kart; oggi, da donna adulta, ho un'auto sportiva. Ho cambiato mezzo, ma la passione per la velocità è rimasta la stessa. Con un motore V8 il mio cuore batte più veloce.» Ha sempre osservato suo padre al lavoro, e ciò ha dato i suoi frutti: «Un highlight per me e mio padre è stato quando siamo riusciti a ricavare il maggior numero di pezzi dalla mia VW Golf R32: dischi freno forati e scanalati, sospensioni sportive KW e cerchi a canale».
«Tutti abbiamo lo stesso obiettivo: essere al fianco dei nostri clienti in ogni situazione. Diamo tutto per poterli entusiasmare e ricavare il meglio per loro»
Ariana non ama solo il suo hobby, ma anche il suo lavoro – lo si capisce quando ne parla: «Coira è casa mia. Siamo un team giovane e fortemente motivato, che vuole lavorare con uno spirito nuovo. Tutti abbiamo lo stesso obiettivo: essere al fianco dei nostri clienti in ogni situazione. Diamo tutto per poterli entusiasmare e ricavare il meglio per loro». Da queste parole traspare proprio tutta la passione di Ariana.