Accesskeys

Parola d’ordine: varietà!

C’è chi è arrivato 20 anni fa e chi solo da un paio di mesi. Chi lavora a tempo pieno e chi a tempo parziale. Ci sono i patiti del calcio e gli appassionati di oboe. Chi ama stare alla ribalta e chi dietro le quinte. È il giusto mix che fa la squadra. Scopri cosa ha portato i tuoi futuri colleghi alla Banca Cler e cosa apprezzano in particolare del nostro istituto.

Fabio Marcionelli

Fabio (a destra) ama la birra, il Ticino e il contatto personale con i suoi clienti. Produrre e vendere la propria birra è l’hobby perfetto per il consulente alla clientela di Bellinzona.

Birra fatta in Ticino per il Ticino

Annkathrin Mosimann e Silvia Heinz

Le due donne hanno deciso di candidarsi insieme per una funzione dirigenziale e il loro coraggio è stato premiato!

«Top sharing: sfida accettata con coraggio»

Ariana Gerber

Le auto e la sua città sono la sua passione. Ariana Gerber (30 anni) è responsabile della succursale di Coira e dà cuore e anima per i suoi clienti. Nella sua vita privata ricava dalle auto il maggior numero di pezzi possibile.

«Coira è casa mia»

Lucas Rinaldi

Il successo sprona, motiva e rende felici: questo è il principio secondo cui Lucas Rinaldi crea le formazioni di vendita interne della Banca Cler.

100 tiri in porta prima di iniziare a lavorare

René Rogalla

Il 2006 è stato un anno memorabile nell’«altra vita» del consulente Clientela privata René Rogalla: ha diretto come arbitro FIFA la finale della Coppa di Tunisia, davanti a 60 000 tifosi scatenati.

Uno scambio all’insegna del... fair play!

Jannine Probst

Condizioni di lavoro a misura di famiglia: alla Banca Cler Jannine mette d’accordo professione ed esigenze familiari. Un catalogo di mansioni, il suo, che tutto può dirsi fuorché usuale. E che le dà grandi soddisfazioni.

Il vostro futuro, lo decidete oggi

Angelo Vitillo

Kalidou Koulibaly gioca come difensore centrale nell’SSC Napoli, storico club del calcio italiano. Angelo Vitillo si occupa di qualifica e coaching dei nostri consulenti alla clientela. Cos’hanno a che fare l’uno con l’altro?

«La vera star è la squadra»

Marco Holzer

Perché continuare a guardare lontano, quando il bene è così vicino? Già Goethe sapeva apprezzare il bello in ciò che vediamo ogni giorno. E Marco Holzer non è da meno.

20 anni di cambiamenti

Nadine Derendinger & Simone Geiser

In alcune aziende resta uno slogan di facciata, relegato nelle pagine degli opuscoli dedicati al New Work. Alla Banca Cler è realtà vissuta. Parliamo del job sharing.

«In tandem andiamo come un treno»

Yannick Sutter

Da bambino era affascinato dal mondo del circo, tanto che si è esibito come contorsionista al Quartier Circus Bruederholz. Oggi è felice dell’ambiente che ha trovato alla Banca Cler, dove si può dare il meglio... senza fare i salti mortali.

Come si dice «orto familiare» in francese?
Posti di lavoro e di formazione vacanti

Entra a far parte della Banca Cler

Non è mai troppo presto né troppo tardi per farsi avanti: noi accogliamo allievi, studenti universitari e professionisti. Qui trovi tutti i posti di lavoro, le opportunità di formazione e gli impieghi per trainee attualmente vacanti. Per talenti giovani o già maturi.

Entrate a far parte della Banca Cler